Il Miu J’Adore presenta la night con Mattara e Mammato
Sabato 3 settembre
Grande serata la Miu J’adore sabato 3 settembre, ospiti speciali Stefano Mattara e Enzo Mammato.Un successo la compilation "Senti Senti" presentata a fine luglio al Pineta che i due artisti proporranno sabato al Miu.
Nata da un’idea del Dj/Produttore Stefano Mattara, di Max Braghi insieme alla creatività di Enzo Mammato, l’avventura è partita quasi per gioco, volendo unire due mondi abbastanza lontani ma simili: questo il gioco di parole per far capire la netta diversità tra il lato A del Cd e quello B.
Il lato A presenta in assoluto le 12 canzoni house più ascoltate e ballate dell’estate 2005, mentre quello B riunisce i successi degli ultimi 20 anni che riportano alle spiagge della Riviera Adriatica e della Sardegna. Brani come Su di Noi di Pupo, Maracaibo, Figli delle stelle di Alan Sorrenti, fino ad arrivare ai tempi nostri con Waves of luv canzone che l’estate scorsa ci fatto cantare tutti il ritornello di "In alto mare" (tra l’altro prodotta proprio da Stefano Mattara).
Il Cd è in vendita anche in tutti i negozi di dischi ad un prezzo veramente molto speciale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!