Beach Club Senigallia alla conquista del titolo italiano
Domenica 4 settembre a Marina di Ravenna
Con intenti bellicosi, la pattuglia senigalliese del Beach Club Senigallia, si appresta a partecipare ai Campionati Italiani Under a Marina di Ravenna domenica 4 settembre, dopo il posticipo a causa maltempo.
Le possibilità per i giovani senigalliesi di portare un titolo a Senigallia, e’ alta pressocche’ in tutte le categorie a partire dall’under 10, 12 , 14 e 16, nponostante la concorrenza sia davvero agguerrita, come si è potuto osservare nelle ultime trasferte in terra romagnola.
Il presidente Andrea Bolognesi, a tal proposito dichiara con un cauto ottimismo: "Le possibilità di vincere qualche titolo le abbiamo, il posticipo di una settimana sicuramente ci giova per effettuare ancora altri utili allenamenti, anche se abbiamo visto nelle ultime trasferte in Romagna come siano agguerrite le coppie composte dai giovani ravennati. I nostri ragazzi sono ben preparati e ce la metteranno tutta, ne sono convinto!"
Quindi un in bocca al lupo ai nostri giovani atleti è d’obbligo, in attesa di conoscere i risultati.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!