SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Concerto dei Negrita al Mamamia di Senigallia

"L'uomo Sogna Di Volare tour"


Sabato 27 agosto i Negrita porteranno il loro spettacolo ricco di energia sul palco del Mamamia.Il tour "L’uomo Sogna Di Volare", organizzato dall’agenzia fiorentina "Live", sta portando la band di Arezzo in tutta Italia rendendoli protagonisti della scena musicale italiana.Pau (voce), Drigo (chitarra), Mac (chitarra) e Franky (basso) propongono un’inedita formazione dei Negrita, con il batterista Cristiano Dalla Pellegrina (ex degli Extrema) e il giovanissimo percussionista brasiliano Itaiata Josè De Sa, che in alcune date sostituisce Peu Meurray.
Due ore di concerto, di musica, emozioni e sudore, dove i pezzi nuovi, tratti dall’ultimo album (uscito il 28 gennaio), si mescolano a quelli storici della band: chitarre, percussioni, energia travolgente e ballads dense di sentimento saranno gli ingredienti di questa serata. Il tutto tra ritmi, melodie e scosse elettriche.
"Questa serie di concerti sono particolari", ha commentato il frontman Pau, "Tutti i suoni ed i colori raccolti in giro per il mondo si traducono in uno spettacolo elettrizzante ed adrenalinico ed in emozioni che non credo di aver provato mai.
Lo spettacolo è molto colorato e scoppiettante. A prescindere dalle contaminazioni rimane uno spettacolo rock. Non possiamo lasciare il rock da una parte per adottare un altro tipo di musica.Noi pieghiamo le sonorità che troviamo nel mondo alla nostra forma musicale che, comunque, è il rock."
.

Gloria Gasparrini

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 25 agosto, 2005 
alle ore 10:04
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno