Il Team Roller Senigallia vince su tutti
Grande prestazione alla quattro giorni di Santa Maria Nuova
Continuano i successi e le vittorie del Team Roller Senigallia che dopo essersi aggiudicato ai campionati provinciali e regionali sia su pista che su strada, il titolo al Nazionale con Margherita Grassi, con Alessandro Verri, nell’artistico con Annalisa Graziosi e le diverse vittorie a livello Internazionale con il nove volte Primatista Mondiale Mauro Guenci, si aggiudica ora anche la prestigiosa quattro giorni di Santa Maria Nuova.
Soprattutto con il settore giovanile, la squadra senigalliese sì e imposta sin dall’inizio conquistando sin dal primo giorno la "Maglia Aragosta" iridata di Leader con Fabrizio Latini che se la è tenuta sino all’ultimo giorno aggiudicandosi così anche il primo posto nella classifica generale.
Dopo diversi primi e secondi posti nelle classifiche di società, arriva ora anche il primo posto assoluto in una manifestazione di quattro giorni di carattere internazionale nella quale il Team Roller si è aggiudicandoto il trofeo più prestigioso.Questi i risultati più significativi conseguiti in finale, dopo le diverse fasi di qualificazione, dagli atleti nelle diverse distanze in programma alla manifestazione:
Fabrizio Latini tre primi posti ed un secondo detentore della maglia aragosta di leader;
al primo anno di categoria: Linda Rossi si piazza una volta seconda e due volte terza; Roberta Magini terzo posto; un terzo anche per Francesco Marinelli; ottimi anche i piazzamenti di Gloria Coppari, Valentina Arthemalle, Davide Conti Santiago Molano, Irene Ceccacci, Alice Malerba, Alessandra Merloni, Luca Barbarossa, Susanna Morpurgo, che si piazzano sempre dal quarto al decimo posto.
Merito indiscusso di questi giovani se il del Team Roller Senigallia, si è aggiudicata oltre alla maglia di leader con Fabrizio Latini, il Trofeo del primo posto assoluto di società. Soddisfazioni sempre più grandi e significative per Mauro Guenci che in queste ultime stagioni sta mietendo successi su successi, da quest’anno anche negli assoluti di società, laureando il Team senigalliese tra le società più importanti e significative del panorama rotellistico.
"Va sottolineata l’assenza per infortunio ad un polso della campionessa dei Giochi Nazionali, Margherita Grassi– dichiara Mauro –che gli ha precluso la partecipazione, la vittoria e la possibilità di indossare la maglia di leader.
In questa stagione non ha fatto altro che vincere medaglie e titoli dominando la sua categoria, regalando emozioni indescrivibili!
Ha voluto continuare a pattinare, anche con la protesi fissa all’arto; vederla alla 4 giorni di Santa M. Nuova, seduta sugli spalti a guardare tutte le gare, sapendo per esperienza cosa si prova, mi angosciava ma tornerà presto! Voglio ringraziarli tutti per le indescrivibili sensazioni ed emozioni che solo i miei piccoli hanno saputo regalarmi con puntualità sconvolgente!
Continuerò con costanza e professionalità e terrò duro sino alla prossima realizzazione dell’impianto che metterà finalmente, i miei giovani alla pari con tutte le altre realtà societarie; di certo regaleranno alla nostra città nuove e più grandi soddisfazioni".
Team Roller Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!