SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Gestionet

Lo spettacolo dei fuochi illumina la spiaggia senigalliese

Il maltempo non ha fermato il tradizionale appuntamento di fine estate

790 Letture
commenti

clicca per ingrandirePer il tradizionale spettacolo pirotecnico sul mare non poteva essere scelta una serata migliore.Ieri sera c’era anche la luna a fare capolino fra le nuvole, regalando uno spettacolo ancora più suggestivo.In numerossissimi erano con gli sguardi all’insù su una spiaggia in cui finalmente si poteva assaporare una temperatura estiva.
Anticipato da qualche fuoco “allertatore” lo spettacolo è iniziato poco dopo le 22.30: le luci si sono spente, il cielo e il mare sono diventati il palcoscenico di un brillante spettacolo che ha catturato tutti gli sguardi. Il pubblico è stato più volte sorpreso da giochi di luce nuovi: fontane che nascevano direttamente dal mare, fiamme rosse che rimanevano a galleggiare sul pelo dell’acqua, cascate d’oro che andavano a cadere sugli scogli… di novità ce ne sono state, rendendo ancora più suggestiva una serata che solo per il suo esserci riesce ogni anno a sucitare una forte attrattiva verso la nostra città. Ci piace pensare che questo tradizionale appuntamento dell’estate senigalliese associato alla fine della stagione, in realtà ne consacri il suo culmine… un modo indimenticabile per salutare Senigallia o un’occasione per lasciarsi trasportare dalle emozioni in una speciale notte d’agosto.

Gloria Gasparrini
Vedi tutte le foto della serata in galleria

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 24 agosto, 2005 
alle ore 9:33
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura