Il fascino dell’India alla Fiera campionaria di Senigallia
La preziosità dei gioielli Chandika
Un tocco di esotico e di preziosità alla Fiera Campionaria di Senigallia.
Girando fra i numerosi stands presenti, in una fiera rinnovata e ampliata, non si può non notare lo stand Chandika, in cui è possibile ammirare e acquistare gioielli indiani di alta qualità. É possibile scegliere fra collane, pendenti, bracciali, orecchini e anelli in puro argento indiano e pietre: corallo, turchese, ametista, lapis lazuli, onice, agata, corniola, calcedonia, granato e altre ancora.Chandika importa i suoi gioielli direttamente dall’India senza intermediari, selezionando attentamente i suoi produttori in base a criteri di qualità ed affidabilità.
Secondo la tradizione indiana, un gioiello celebra l’aspetto spirituale del corpo umano inteso come tempio del divino. Così l’obiettivo dei gioielli Chandika è quello di diventare simboli della luce che c’è in ogni persona. La luminosità, il colore delle pietre, le diverse forme dell’argento e la minuziosità dei particolari esprimono le mille sfaccettature della spiritualità, evocando la luce, l’armonia e la musicalità della vita.Lo stand Chandika è situato nel padiglione centrale, zona anti-stadio, corsia C.
Gloria Gasparrini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!