Elio e le Storie Tese, spettacoli e degustazioni e tanto altro ancora a Senigallia
Cosa succede in citta'
Vigilia di ferragosto piuttosto anomala, grandine,freddo e pioggia.Piuttosto triste tutto cio’, ma animo, al Mamamia sabato 13 agosto nell’ambito del Festival Mamamia Estate 2005, Elio e le Storie Tese scacceranno tutte le nubi!!La simpaticissima band italiana proporrà brani inediti che potranno subito essere riascoltati dai fan grazie all’iniziativa del gruppo, che ha deciso appunto di mettere in vendita immediatamente dopo il termine dell’esibizione una chiavetta USB contenenti i file registrati dal vivo e suonati fino a pochi minuti prima. Il prezzo dell’ingresso sarà di 15 euro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli organizzatori del Mamamia al numero telefonico 071.6610017.
In citta’, e per la precisione presso il Piazzale della Liberta’, sempre sabato 13 agosto dalle ore 19 alle ore 24 Raduno Nazionale di Auto e Moto Storiche.La manifestazione e’ promossa dal Club Motori d’Epoca di Senigallia che e’ a sua volta associata all’Automotoclub Storico Italiano.
Alla Rocca Rocca Roveresca, l’entusiasmo dei ragazzi della Diocesi di Senigallia non si e’ smorzato neanche un po’ per le avverse condizioni atmosferiche.Sabato 13 serata conclusiva di Destate la festa che prevede un grande spettacolo con danze, balli, canti e tanto altro. Si inizia alle ore 19 con l’Happy hour ed alle ore 20 con l’apertura degli stand.
Proseguono le degustazioni in spiaggia a cura dell’Enoteca Regionale di Jesi.Sempre sabato 13 agosto ai Bagni 5 sul Lungomare di ponente dalle ore 17.30 alle 19.30 ed ai Bagni 63 Senigallia Beach sul Lungomare di Levante sempre alla stessa ora, mentre domenica 14 la degustazione si sposta all’Ipercoop Il Maestrale sempre dalle ore 17.00.
Domenica 14 agosto la tradizionale ricorrenza della Festa del Mare sul Molo di Levante.Presenziera’ alla celebrazione il Vescovo di Senigallia Monsignor Giuseppe Orlandoni.Il programma della giornata prevede l’arrivo dell’immagine della "Madonna della Speranza" per le ore 21; la Santa Messa, alla quale saranno presenti le Autorità cittadine, si terrà alle ore 21,30; infine, alle ore 22,15 si svolgerà la tradizionale Benedizione del Mare con il ricordo ai caduti.
Maria Pettinari
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!