Goldengas al primo impegno internazionale con il Davidson College
Giovedi' 18 agosto a senigallia
L’A. S. Pallacanestro Goldengas Senigallia è lieta di comunicare che nel programma stilato di preparazione per la nuova stagione ci sarà un prestigioso impegno internazionale.
La rinnovata formazione di coach Piero Bianchi, esordirà infatti giovedì prossimo, 18 agosto (ore 21,15), sul parquet di via Capanna al cospetto del Davidson College.
La celebre università americana, che ha sede nel North Carolina, patria incontrastata del basket, esordirà nella propria tournee italiana, provenendo direttamente da Lubiana, proprio contro la Goldengas.
Dopo aver chiuso l’anno 2004-2005 con un bilancio di 23 vittorie e 9 sconfitte (16 vittorie in altrettante partite nelle propria conference, la Southern e al 73° posto nel ranking americano), il team allenato da coach Bob McKillop ha preso parte al celebre torneo NIT (National Invitation Tournament) uscendo solo agli ottavi di finale per mano dell’Università del Maryland, tra le big della nazione.
I Wildcats hanno nel proprio roster elementi di grande spicco e personalità tenuti sotto stretta osservazione dai più importanti scout delle formazioni NBA.
Per gli appassionati di basket sarà questa un’opportunità per vedere all’opera i nuovi elementi della Goldengas e sicuri futuri talenti del basket a "stelle e strisce".
Pallacanestro Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!