SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Conclusa la prima semifinale del concorso Reginetta dei Castelli d’Italia

Notti da favola con Reginetta dei Castelli d’Italia


Cecilia CardoniIn un’atmosfera da sogno, avvolti dalla magia della bellezza, si è svolto il primo appuntamento con le semifinali di Reginetta dei Castelli d’Italia, l’originale concorso di bellezza ideato dall’agenzia Relocali.
Sulla passerella dell’elegante piscina del ristorante Piccolo Ranch di San Pietro in Musio (An) hanno sfilato quattordici bellissime aspiranti reginette, che hanno incantato i numerosi presenti con le suggestive coreografie curate da Genny Manieri (Reginetta dei Castelli d’Italia 2003).
A conquistare la giuria è stata Cecilia Cardoni, 26 anni di Senigallia (An), che con il suo sguardo sensuale e la sua bellezza mediterranea si è conquistata la fascia di Reginetta Il Paradiso del Re, con la quale accederà alla finale del 12 agosto, che si terrà ad Arcevia, il luogo che ha visto nascere il concorso. Si sono inoltre aggiudicate il pass per la finalissima di Arcevia anche Viviana Crepaldi, 23 anni di Marotta (Pu), Valeria Luzi, 16 anni di Ostra Vetere (An), Valentina Papi, 19 anni di Fabriano (An), Martina Verdini, 16 anni di Serra de Conti (An), Pamela Fucili, 17 anni di Monte Porzio (Pu) e Natascia Luchetta, 16 anni di Filottrano (An).
Queste sette ragazze si contenderanno, assieme alle prime classificate delle selezioni regionali e alle vincitrici della semifinale di Castelleone di Suasa del 9 agosto, il titolo di Reginetta dei Castelli d’Italia 2005. La vincitrice del concorso potrà vivere il sogno di essere ritratta dal grande Maestro Bruno D’Arcevia e così diventare un’icona della storia dell’arte.
Durante la serata, presentata dalla simpaticissima Marina Marchetti, alle sfilate si sono alternati momenti di moda, con la sfilata degli abiti da sposa della stilista Maila Mentucci, e di acrobazie, con la sexy Cat Woman e il giocoliere Jonglery stile Lido de Paris.

Pubblicato Lunedì 8 agosto, 2005 
alle ore 10:28
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno