Il “Summer Jamboree” contagia anche i negozi…
Terza edizione del concorso "... Non solo vetrine: la Città del Rock’n’Roll"
Nell’ambito della sesta edizione del Summer Jamboree, la Confcommercio di Senigallia ha voluto organizzare anche per quest’anno un concorso intitolato "… Non solo vetrine: la Città del Rock’n Roll" per coinvolgere tutte le attività commerciali della città. Per partecipare gli interessati dovevano seguire almeno una di queste indicazioni: allestire la vetrina del proprio negozio con oggetti ed anni ’40 e ’50, che non raccontino necessariamente la storia del proprio esercizio o settore; esporre foto della propria attività negli anni ’40 e ’50; allestire internamente in stile il negozio; vestire il personale addetto con abiti rigorosamente a tema. Chi raggiungerà il punteggio più alto attribuito da una speciale commissione artistica verrà proclamato vincitore. Il premio messo in palio per il primo classificato è un fine settimana, viaggio aereo A/R e soggiorno per due persone in una capitale europea (presso Giano Viaggi), oltre ovviamente agli immancabili cadeau della Chupa Chups.Sono molti i negozi della città che hanno risposto all’iniziativa in maniera calorosa e che hanno messo in moto la fantasia coinvolgendosi con spirito goliardico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!