Bambole “preziose” alla Fiera dell’AOS
Le curiosità su alcune bambole in vendita
Fra le tante bambole in vendita alla "Fiera delle Bambole" ce ne sono due di speciale provenienza.Una è la bambola del Duca Leo di San Felice, musicista, appassionato di bambole, eccentrico personaggio che ha partecipato a tutte le puntate delle trasmissione televisiva "Speciale per me" di Renzo Arbore, ed è presente con un suo pezzo anche nel cd del programma.
San Felice ha voluto donare una delle sue prezione bambole di cui è molto "geloso" al presidente dell’Aos Giuliano De Minicis, durante la registrazione di una delle puntate a Roma, sottolinenando come l’attività che svolge l’associazione sia di estrema importanza.
L’altra bambola proviene dalla Fondazione Filiberto di Savoia attiva in interventi benefici, che ha deciso di donare una bambola all’AOS da inserire all’interno della fiera come segno di parteciapazione.Ricordiamo che l’Aos, partner etico del Summer Jamboree, è presente con il suo stand in Piazza del Duca fino al 7 agosto, giorno in cui si concluderà tutta la manifestazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!