SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Summer Jamboree si sposta in centro per tre giorni di grande spettacolo

Iniziono le travolgenti serate al Foro Annonario


Summer Jamboree 2005La prima Galleria di foto del Summer Jamboree 2005 e’ pronta da sfogliare!

E’ sempre più denso il carnet giornaliero degli appuntamenti del "Summer Jamboree". La giornata di venerdì 5 inizierà alle ore 8 del mattino, per proseguire poi fino a tarda serata, presso i Bagni 64 Apapaia sul lungomare Alighieri, con la realizzazione della scultura di sabbia dedicata al festival, realizzata da Karin.
All’ora di pranzo partirà come ogni giorno il "Record Hop at the Seaside", gli aperitivi e gli spuntini musicali sul lungomare con i Djs specializzati del festival. Alla Tartana Ristorante e al Gaia American Bar (lungomare Marconi) dalle 13 alle 15 e in serata dalle 18 alle 20, mentre al Mascalzone (lungomare Alighieri) dalle 13 alle 15.Alle 17 apriranno i battenti le mostre di radio e di riproduzioni di gioielli d’epoca. A partire dalle 18 in centro storico, con il concerto de "I Belli di Waikiki", prenderà il via la Fiera delle Bambole organizzata dall’AOS.
Alle 18 aprirà anche il Rockin’ Village ai Giardini Rocca con stand di modernariato e memorabilia provenienti da tutta Europa, dove poter comprare tra le altre cose (oggetti, gadgets, dischi in vinile, CD, scarpe bicolore, abbigliamento usato e tutto ciò che riguarda la cultura dell’America degli anni ’40 e ’50) oltre gli abiti in stile per confondersi tra la folla. Sul prato della Rocca, sempre dalle 18, aprirà il "Cajun & Tex-Mex Diner" dove poter cenare con la cucina multietnica degli Stati Uniti.In Piazza Simoncelli dal tardo pomeriggio all’una di notte ci sarà il parcheggio di fiammanti auto d’epoca americane datate prima del 1965.Dalle 19 alle 20 in Piazza del Duca inizieranno anche le lezioni gratuite di Boogie e Jive, con i ragazzi del Charlie Rock capitanati da Gino Manoni, Mr. Charlie.
A partire dalle 21 invece aprirà il Free Barber Shop & Hairdresser, il barbiere (Salone Mario & Francesco) e la parrucchiera per signore (Amoa), per farsi fare i tagli e le acconciature d’epoca. Chi vorrà potrà fare un offerta che andrà devoluta all’Aos all’insegna dello slogan "Dai un taglio all’egoismo".Alle 21 inizieranno i concerti alternati a momenti di musica con i Djs specializzati nel palco centrale del festival, quello del Foro Annonario. Presentati da Mr. Charlie calcheranno le scene tre grandi artisti del panorama internazionale "Cari Lee & the Saddle Ites"(USA), "The Big Heat"(UK) e "Marti Brom"(USA).
Per i nottambuli la "baldoria estiva" proseguirà al Mamamia con il concerto dei "The Taildraggers"(NL) alle ore 1,30 e musica fino all’alba con i Djs del festival.Bus navetta ore 1.00 e ore 2.00 dal Foro Annonario e ritorno ore 4.00 e 5.00.

Alessandro Piccinini
Pubblicato Venerdì 5 agosto, 2005 
alle ore 9:56
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno