La Reginetta dei Castelli d’Italia al primo appuntamento con le semifinali
Venerdi' 5 agosto a San Pietro in Musio
Primo appuntamento con le semifinali di Reginetta dei Castelli d’Italia venerdì 5 agosto al ristorante Piccolo Ranch di San Pietro in Musio (An).
Nella suggestiva cornice dei monti arceviesi, intorno ad un elegante piscina, dalle ore 21.30 sfileranno quindici bellissime per aggiudicarsi il pass per la finale del 12 agosto, che si terrà ad Arcevia, il luogo che ha visto nascere il concorso grazie alla singolare idea dell’agenzia Relocali.
Lo staff della Relocali ha voluto dar vita ad una manifestazione che contribuisse alla riscoperta della cultura dei borghi medievali attraverso l’Arte e la Bellezza. La vincitrice del concorso diventerà infatti il soggetto di un dipinto del grande Maestro Bruno D’Arcevia.
E non solo: la Reginetta riceverà anche un book fotografico, un contratto con la Relocali e la possibilità di entrare nel mondo dello spettacolo. Durante la selezione, alle sfilate si alterneranno momenti di moda, con la sfilata degli abiti da sposa della stilista Maila Mentucci, e di acrobazie, con le ballerine Cat Woman e i giocolieri circensi Jonglery stile Lido de Paris.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!