Summer Jamboree: apre il Rockin’ Village
Ai giardini della Rocca Roveresca
A partire dalle 18 di giovedì 4 agosto ai giardini della Rocca Roveresca aprirà il Rockin’Village del "Summer Jamboree" con stand di modernariato e memorabilia provenienti da tutta Europa, dove poter comprare tra le altre cose (oggetti, gadgets, dischi in vinile, CD, scarpe bicolore, abbigliamento usato e tutto ciò che riguarda la cultura dell’America degli anni ’40 e ’50) gli abiti in stile per confondersi tra la folla.
Sempre sul prato della Rocca e sempre dalle 18 fino all’una di notte aprirà il "Cajun & Tex-Mex Diner" dove poter cenare con la cucina multietnica degli Stati Uniti tra Chili Con Carne, Cajun Jambalaya, Chicken Fajitas Y Guacamole, Kentucky Fried Chicken, Southwestern Bar-Be-Que, French Fries, Onion Rings, Cajun Maque Choux… Nell’area del Diner, gettonatissima da cittadini e stranieri, dalle 20 alle 21 musica dal vivo con gli imperdibili "Los Terribles de Tijuana".
Dalle 19 alle 20 in Piazza del Duca inizieranno anche le lezioni gratuite di Boogie e Jive, con i ragazzi del Charlie Rock capitanati da Gino Manoni, Mr. Charlie.
A partire dalle 21 invece aprirà il Free Barber Shop & Hairdresser, il barbiere (Salone Mario & Francesco) e la parrucchiera per signore (Amoa), per farsi fare i tagli e le acconciature d’epoca. Chi vorrà potrà fare un offerta che andrà devoluta all’Aos all’insegna dello slogan "Dai un taglio all’egoismo".
Gli appuntamenti giornalieri del festival come da programma sono il "Record Hop at the Seaside", gli aperitivi e gli spuntini musicali sul lungomare con i Djs specializzati del festival. Alla Tartana Ristorante e al Gaia American Bar (lungomare Marconi) dalle 13 alle 15 e in serata dalle 18 alle 20, mentre al Mascalzone (lungomare Alighieri) dalle 13 alle 15.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!