Senigallia: ultimi giorni per visitare la mostra di Guido Rossini
A Palazzo del Duca fino al 31 luglio
Sono gli ultimi giorni disponibili per chi voglia visitare a Senigallia la mostra “Guido Rossini: le ceramiche, le pietre e i bronzetti”, che si è aperta lo scorso 16 luglio a Palazzo del Duca e chiuderà i battenti domenica prossima, 31 luglio.
Il Comune di Senigallia, dopo le mostre allestite presso Palazzetto Baviera nel giugno 1977 e presso la galleria Expo Ex nel giugno 1989, ha deciso di dedicare un’altra rassegna al maestro della ceramica senigalliese, in collaborazione con la famiglia Rossini e la Pro loco Senigallia, all’indomani della sua scomparsa. La mostra – aperta dalle ore 17 alle 20 e dalle ore 21 alle 24 – propone una suite di opere, per lo più di piccole dimensioni, con l’intento di ricostruire criticamente il modo di operare di un artista eclettico. Ricordiamo che l’ingresso a questa mostra, così come come alle altre in programma durante l’estate nell’ambito del circuito museale cittadino, è gratuito.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!