AOSFEST: giovani per la solidarietà
Mercoledì 27 luglio a Marotta una grande festa in spiaggia
L’AOS di Senigallia, Associazione Oncologica Senigalliese, ha da poco istituito una sezione giovanile volta al coinvolgimento dei ragazzi nell’attività dell’associazione ONLUS che ha come scopo l’assistenza domiciliare gratuita dei malati oncologici. I ragazzi iscritti all’AOS GIOVANI sono già oltre cinquanta ed affiancheranno l’AOS nelle attività di solidarietà. Mercoledì 27 si comincia con l’AOSFEST, una festa in spiaggia, per riuscire a donare un reparto oncologico all’ospedale di Senigallia, progetto in corso di realizzazione, e contribuire alla normale attività dell’associazione. “Abbiamo scelto "l’AOSFEST"– spiegano i ragazzi –per promuovere questa e molte altre attività, coinvolgendo giovani e non solo, convinti che la solidarietà, aiuta e ci aiuta a capire noi stessi e gli altri."
L’AOSFEST, si terrà presso il Club Windsurf Center, lungomare Cristoforo Colombo di Marotta a partire dalle ore 20.00 tra snack, cocktail e tanta musica in spiaggia con dj fino a notte inoltrata…L’ingresso è libero.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!