SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: conclusa la manifestazione KING OF THE BEACH

Lo spettacolo del beachtennis sulle nostre spiagge

1.468 Letture
commenti


Possiamo dire che anche per quest’anno la manifestazione di beachtennis, KING OF THE BEACH, disputata nei giorni 22/23/24 luglio 2005 ai bagni Marco& Virgilio (lungomare Marconi) sia stata un grande successo.Ben 71 i partecipanti che hanno dato vita ad una kermesse, per aggiudicarsi l’ambitissimo titolo di KING of the beach. Questa manifestazione infatti ha l’insolita formula di decretare un solo vincitore, dopo che tutti i giocatori divisi in quaterne si qualificano in virtù del maggior numero di games vinti, fino ad arrivare ad un girone finale a quattro, dove al termine un unico vincitore sarà il KING OF THE BEACH, e verrà incoronato sul podio.
Nella categoria under 10 il titolo è andato al giovanissimo Giammarco Pierfederici, di seguito si sono classificati Angelucci Matteo, Claudio Catalano e Principi Leo. Nella categoria under 16 si è confermato KING per il secondo anno consecutivo Alessandro Onori, di seguito Luca Minardi, Girolimetti Augusto e Neri Raffaele hanno conquistato il secondo, terzo e quarto posto.Nella categoria Open il titolo di KING è andato a Simone Zoppini, secondo classificato Luisito Dionigi e di seguito Andrea Bolognesi e Marco Onori.Nella categoria riservata alle ragazze il titolo di QUEEN OF THE BEACH, assegnato al termine di un torneo molto avvincente, è andato alla jesina Silvia Capobelli, che ha vinto sulla falconarese Marika Mancinelli. Hanno conquistato rispettivamente il terzo e il quarto posto Giulia Benni e Claudia Girolimetti.
Lo spettacolo offerto da tutti i giocatori è stato molto apprezzato dal numeroso pubblico accorso per la manifestazione, a conferma del successo che il beachtennis sta ormai acquistando nel corso del tempo in tutte le spaigge italiane.

Alessandro Piccinini
Pubblicato Mercoledì 27 luglio, 2005 
alle ore 11:16
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura