Continuano le vittorie per il Team Roller Senigallia
Successi anche nel settore artistico
Dopo le vittorie ai campionati con il settore giovanile, quelle internazionali ed i record mondiali, il Team Roller di Mauro Guenci sembra inarrestabile a vittorie e primati!
Continuano i successi anche nel settore artistico con Annalisa Graziosi che dopo aver vinto l’internazionale di Spagna a Santander, lo scorso fine aprile, a Follonica si aggiudica il titolo iridato, primeggiando su tutte al Campionato Italiano di Lega Uisp. Un’atleta di altissimo livello, facente parte della squadra della Nazionale, che da anni sta mantenendo risultati di tutto rispetto a livello nazionale ed internazionale. “Una gioia immensa i nostri atleti sanno sempre regalarci – dichiara Mauro – in particolar modo Annalisa che da sola deve sempre pensare a ben prepararsi per ottenere risultati di prim’ordine, contribuisce in modo rilevante a far primeggiare sempre il nostro Team senigalliese. Da un paio d’anni a questa parte infatti, Il Team senigalliese non fa che mietere successi, al punto tale da essere attualmente tra le prime tre società d’Italia! Con emozione ed orgoglio voglio ringraziare tutti i miei ragazzi dai più piccoli a quelli più grandi per avermi regalato sensazioni uniche ed impensabili! Continueremo a lavorare con professionalità e costanza affinché si possa sempre far meglio ed offrire ai giovani odierni un obiettivo ed una soddisfazione sportivo-sociale appagante!”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!