SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al Pulvisia di Genga e’ tempo d’estate

Venerdi' 15 apertura estiva

1.003 Letture
commenti


L’estate Pulvisia è pronta ad esplodere.
Circondati dallo scenario onirico dei monti, avvolti nello spettacolo cristallino della notte, il Pulvisia presenta il suo elegante giardino. Venerdì 15 luglio, la discoteca aprirà le porte alla programmazione estiva nel nuovo giardino principesco.
Il Pulvisia si è fatto attendere, purtroppo il completamento dei lavori ha reso necessario slittare la partenza della programmazione estiva a metà luglio. Attesa che sarà ripagata dallo spettacolo incantevole che si presenterà agli occhi del popolo della notte: un ampio giardino dove lasciarsi rapire da laghi artificiali, cascate e fontane. Giochi d’acqua e scenografiche vasche faranno da sfondo alle frizzanti situazioni musicali, che spazieranno dalle hit di tendenza ai pezzi cult del passato.
Tre gli ambienti musicali. L’area Giardino di Pulvisia ospiterà il sound house-commerciale, con una consolle d’eccezione: il popolo della notte si farà trascinare dall’adrenalina del resident Luca Zappelli e del guest resident Marco Trani.Un dj speciale che contagerà i dancers con quella sua energia positiva che lo ha reso noto in tutta Europa. Vocalist dell’area house-commerciale Stefano Sabbatini. Il ritmo anni Settanta-Ottanta sarà il re dello Spazio Live, l’area dedicata alle cover band della grande musica del passato. I più romantici potranno farsi incantare dallo splendido panorama montano su cui affaccia la terrazza L’Altro Piano, l’ambiente più raffinato del giardino del Pulvisia, dove anche la musica diventa più elegante e ricercata.
Qualità, eleganza ed Arte del divertimento: anche d’estate la notte Pulvisia è spettacolo ed il pubblico ne è il protagonista.

Pubblicato Venerdì 15 luglio, 2005 
alle ore 10:24
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura