Torneo di Beachtennis ai bagni 11 di Senigallia
Sabato 16 sul lungomare Mameli
Sabato 16 luglio alle ore 11,00 inizia un simpatico torneo di beachtennis ai bagni 11 da Giovanni e Olga sul lungomare Mameli a Senigallia.
Due sono le novità che si adotteranno in questo torneo: la prima sarà la formula per formare le coppie di giocatori, infatti per far si che il torneo abbia un esito incerto sulla vittoria finale e sia divertente anche per i neofiti, il massimo accoppiamento potrà essere tra un classificato BT1, BT2O, BT3 ed un BT4 o under;la seconfda piacevole novità consisterà nel montepremi che sarà costituito da salumi e gastronomie locali, quindi lascierà spazio anche ai buon gustai!
un torneo che si profila entusiasmante per il profilo tecnico, e sicuramente divertente, infatti dalle prime informazioni sembra che saranno veramente tante le coppie presenti ai bagni 11.
Domenica 17 luglio, invece tutte le coppie agoniste Senigalliesi saranno presenti a Fano per partecipare al Campionato Regionale di Beachtennis con la prospettiva di riportare il titolo a Senigallia!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!