Al Molinello i concorsi di poesia dialettale e scenette dialettali
Termine ultimo per inviare i lavori il 24 settembre 2005
Il Centro Sociale "Molinello 2" del Comune di Senigallia organizza l’XI concorso di Poesia dialettale e al tempo stesso il III concorso di scenette dialettali. Coloro che siano interessati a partecipare dovranno inviare i testi (massimo di dieci pagine, che siano poetici o di scenette) entro la data del 24 settembre 2005 all’indirizzo del Centro Sociale: Via Pierelli, n° 5 – 60019 Senigallia (AN).
Il materiale andrà spedito in busta sigillata contenente quattro copie, delle quali una soltanto recante nome, cognome e indirizzo dell’autore. Le poesie dovranno recare, in calce o a fianco del testo, una traduzione in italiano (che non sarà comunque oggetto di alcuna valutazione o giudizio).
La premiazione si svolgerà a Senigallia entro il mese di ottobre 2005. Nell’occasione vi saranno tre riconoscimenti: uno per la migliore produzione senigalliese, uno per quella marchigiana e uno per quella interregionale. La giuria sarà composta da personaggi che verranno resi noti attraverso la stampa, non potrà concedere premi ex-aequo e avrà l’insindacabile diritto, qualora lo ritenga, di non dichiarare alcun vincitore.
Per ogni ulteriore chiarimento è possibile rivolgersi in tutti i pomeriggi non festivi alla segreteria del concorso (tel. 071.7924009).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!