Summer Beach Tour alla quarta tappa ai Bagni Bora Bora di Senigallia
Trionfa la coppia Bolognesi-Marcantognini
Come era nelle previsioni hanno prevalso Andrea Bolognesi e Sammy Marcantognini, nella 4° tappa del Summer Beach Tour ai Bagni Bora Bora.
Una tappa disturbata dal maltempo che ha costretto l’organizzazione del torneo e lo staff del Bora Bora, di compiere dei veri prodigi per portare a termine tutti i tornei.
Infatti già da venerdì 8 luglio sono entrati in campo gli under 12 e under 14 con coppie provenienti da Fano, Roma, Milano e Senigallia.Nell’under 12 hanno vinto Fabio Giampieri in coppia con Nicola Bittoni, 2° class. Catalani in coppia con Edoardo Bittoni, 3° class. Grignetti/Ciabattoni.
Nell’under 14 come previsto è prevalsa la superiorità tecnica dei campioni Italiani Augusto Girolimettie Luca Minardi, 2° class. i milanesi Tanzini/Cornali, 3° class. D’Adderio Enrico con Curzi Matteo.
Nel Torneo open, oltre alla vittoria finale di Bolognesi /Marcantognini, belle le prove di D’Errico/Mezzanotte (2° classificati) e Albarella /Zoppini (3°class.).
Nel tabellone perdenti una bellissima partita è stata anche il derby tra i gemelli Geli: Giovanni in coppia con Appiotti ha prevalso su Giuliano in coppia con Capponi, in virtù della notevole differenza tecnica.
Buon sesto posto per i giovani Alessandro Onori in coppia con Luca Minardi.
Questa manifestazione sta riscuotendo sempre più consensi, e si sta dimostrando sempre più come vetrina per i giovani atleti senigalliesi che stanno maturando in fretta, in vista dei prossimi campionati Italiani.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!