Arcevia: Sogno di una notte Bianca
Dal tramonto all'alba sabato 23 luglio
Un percorso per sognare dal tramonto all’alba e perdersi nelle mille sensazioni cristalline della notte…
L’agenzia Relocali e il Comune di Arcevia presentano il 23 luglio l’evento dell’estate 2005: la Notte Bianca di Arcevia.
Riprendendo la formula delle grandi città, la città di Arcevia ha voluto riproporre la Notte Bianca in modo assolutamente innovativo: musica, arte, teatro, spettacolo, sport, shopping e degustazioni si intrecceranno in curiosi percorsi all’interno dello scenario naturale dell’hinterland marchigiano.
Tra il verde dei monti e le bellezze storiche di Arcevia sarà possibile farsi stuzzicare dai sapori tipici locali per poi perdersi tra l’Arte e la Cultura, e ancora caricarsi di adrenalina tra i concerti rock e la discoteca all’aperto oppure rilassarsi con il jazz sound.
Saranno organizzati molti percorsi d’Arte all’interno del centro storico, attraverso i più importanti monumenti e musei. Sarà inoltre possibile visitare la mostra dell’eccezionale Edgardo Mannucci. La programmazione si alternerà tra performance teatrali, concerti di musica rock e jazz, una discoteca a cielo aperto, degustazioni di prodotti tipici locali e mille sorprese. Spettacoli e cultura, quindi, ma non solo: nei ristoranti si potranno gustare menù a base di piatti tipici e per tutta la notte sarà possibile fare shopping in tutti i negozi di Arcevia.
Il piacere di trascorrere una notte unica ed indimenticabile e godere dello spettacolo dell’alba, immersi nella natura e nella storia: sabato 23 luglio 2005 Arcevia si trasformerà nella preziosa location del sogno di una Notte Bianca.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!