Notte di bellezza con Reginetta dei castelli d’Italia
E Valentina Boccarossa vola verso la finalissima…
Magia, sogno e bellezza. Reginetta dei Castelli d’Italia, l’originale concorso di bellezza ideato dall’agenzia Relocali, ha bissato il successo al Miù J’Adore di Marotta con la terza tappa di selezioni.
Dodici bellezze mozzafiato hanno illuminato la main room del jarden più chic della riviera con il loro fascino e l’incredibile eleganza.
Le dodici aspiranti reginette, introdotte da Olga Rocchetti, la Reginetta dei Castelli d’Italia 2004, hanno sfilato dinanzi ad una giuria composta da giornalisti ed esperti del settore in abiti casual Jack&Jack e con i costumi da bagno della Casa del Costume. Le acconciature sono state curate dai parrucchieri di Hair Evolution, che da tre anni curano il look delle reginette.
A conquistare il cuore dei giurati e di tutti i presenti è stata la frizzante Valentina Boccarossa, 24 anni, di Marotta (Pu). Capelli neri, sguardo penetrante, stile ed eleganza inimitabili, con il suo charme mediterraneo Valentina ha conquistato la fascia di “Reginetta Mini Drive di Pesaro”, che le permetterà di accedere alla finalissima del 12 agosto, che si terrà nella splendida piazza di Arcevia. Lì le bellissime in gara si contenderanno il supertitolo di Reginetta dei Castelli d’Italia; la vincitrice sarà poi ritratta dal grande Maestro Bruno D’Arcevia in una sua opera.
Si sono guadagnate invece il pass per le semifinali del 5 e del 9 agosto, che si terranno rispettivamente a San Pietro in Musio e a Castelleone di Suasa, le bellissime Alessia Mosca, 16 anni di Ostra Vetere (An), Annalice Moschini, 17 anni di Marotta (Pu), e Viviana Crepaldi, 23 anni di Marotta (Pu). Durante la serata, presentata dalla simpaticissima Marina Marchetti, hanno accompagnato le reginette le splendide coreografie dei Floor Maniacs Crew, il gruppo di breakdance di Fano che sta emergendo a livello nazionale.
Il prossimo appuntamento con l’Arte e la Bellezza di Reginetta dei Castelli d’Italia è fissato per venerdì 15 luglio ad Ostra Vetere.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!