I Campioni d’Italia di Beachtennis a Senigallia
Sabato e domenica 2/3 Luglio 2005 sul lungomare Mameli
La manifestazione Senigallia Cup , si disputerà il 2 ed il 3 luglio sul lungomare Mameli, a fianco dei bagni 19, nella superficie che per anni è stata la platea del beachvolley, ospiterà il SENIGALLIA CUP , che sarà valida come tappa del Campionato Italiano di beachtennis.
Le migliori coppie d’Italia saranno presenti per sfidarsi. La vittoria finale può essere appannaggio per almeno 5 coppie, per i ravennati Gambi/Mingozzi, Marighella/Tazzari (attuali campioni d’italia in carica), Trubia/Catalano ed i romani Ercoli/Tabolacci.
Ci saranno poi almeno altre 4 coppie coppie che potrebbero fare la sorpresa! per i nostri beachers senigalliesi sarà una vera opportrunità per misurarsi con i fortissimi , per migliorare ancora ed avvinarsi di più a quel ruolo di leader, che al momento abbiamo a livello giovanile.
Sabato e domenica inoltre si disputerà il campionato regionale per under 12/14/16.
Il sabato sera l’organizzzione ha previsto una serata al locale Miu-Miù di Marotta per festeggiare tutti insieme completamente gratuita per tutti i partecipanti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!