Per JesiEstate 2005 i Gang in concerto ai Giardini del Mondo
Giovedi' 30 giugno la band in concerto ad ingresso gratuito
Grande notizia per tutti gli amanti della musica rock d’autore e in particolare della GANG: giovedì 30 giugno, i mitici fratelli Severini, marchigiani doc, saranno in concerto, in versione rigorosamente acustica ai GIARDINI DEL MONDO, presso i Giardini Pubblici di Viale Cavallotti, lato stadio a Jesi.
Definiti dalla critica specializzata "i principali portavoce del rock italiano senza compromessi", la Gang è forse il gruppo "nostrano"” di maggior successo e presenteranno, oltre che a tutti i loro maggiori successi di ogni tempo, anche la loro ultima fatica letteraria, ovvero il libro autobiografico "Banditi senza tempo"”.
Il concerto, ad INGRESSO LIBERO, sarà nello splendido scenario dei Giardini Pubblici di Viale Cavallotti, lato Stadio, rivalutato nelle ultime 2 estati dall’iniziativa "I GIARDINI DEL MONDO", patrocinata dal Comune di Jesi e portata avanti dall’Associazione Culturale Albicocca Blu.
I GIARDINI DEL MONDO è una manifestazione, inserita nel programma di JesiEstate 2005, che fino a settembre, ogni sera proporrà iniziative per passare le calde notti estive in città. Dalle 17,00 in poi, aperitivi, cocktails, mostre, esposizioni, musica da tutto il mondo, sempre ai bordi della fontana ed immersi nel verde rigoglioso del Parco pubblico. Ogni sera un genere musicale diverso, dai ritmi reggae, alla musica etnica, al calore della musica brasiliana, alla solarità delle sonorità latino-americane.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!