Ancora una tappa entusiasmante del Summer Beach Tour a Senigallia
Al MIlle Bolle Blù vincono i ravennati
Prosegue entusiasticamente il Summer Beach Tour a Senigallia.
Sabato scorso nella 3° tappa, si è vista la partecipazione di massa dei turisti ospiti del bagno MillebolleBlu, ma anche di curiosi ed entusiasti che hanno voluto provare a giocare nello splendido beachStadium allestito.
Turisti di Bologna, Torino, Milano, Mantova, oltre ai nostri cugini dell’hinterland, hanno disputato un bellisimo torneo di doppio giallo che ha visto vincitori per il tabellone B Bolognesi Federico e Mattia Ferretti, per il tabellone A Bolognesi Andrea e Girolimetti.Ottimo il secondo posto del giovanissimo Francesco Castelli in coppia con il bolognese Mordenti.
Nella giornata di domenica come da programma, grande torneo di doppio a coppie fisse, dove si è distinta la fortissima coppia ravennate Montanari/Donati che al termine di una battaglia memorabile ha prevalso con il punteggio di 6/3 nei confronti dei collaudatissimi Bolognesi Andrea e Marcantognini Sammy.3° classificati Dionigi Luisito e Girolimetti Alberto, 4° class. Albarella Massimiliano in coppia con Marco Onori.
Tutti i poartecipanti si sono dati appuntamento per sabato 2 luglio e domenica 3 luglio per il Senigallia Cup, valida come tappa del CAmpionato Italiano.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!