A Senigallia due giornate di studio organizzate dall’IMC
Mercoledi'29 e giovedi 30 giugno
La nostra città ospiterà mercoledì 29 e giovedì 30 giugno due Giornate di Studio organizzate dall’IMC (Istituto Mediterraneo di Certificazione) sui sistemi di gestione della qualità e dell’ambiente.
Sarà l’occasione per sviluppare con esperti del settore un confronto sul tema: “La progettazione dei sistemi di gestione aziendale e dei sistemi di gestione ambientale nel settore agricolo, agroalimentare e nei distretti territoriali”.
La prima giornata del programma è rivolta alle aziende agroalimentari, che devono sempre più confrontarsi con le tematiche della qualità e della sicurezza e per le quali l’introduzione di un sistema di gestione della qualità può costituire un momento importante di analisi e di occasione per il miglioramento dei processi.
La seconda giornata sarà invece rivolta alle aziende private, alle pubbliche amministrazioni, agli enti e ai distretti territoriali che vogliono cogliere l’opportunità di introdurre sistemi di gestione delle attività e del territorio che rispettino i criteri ambientali, dandone comunicazione ed evidenza pubblica.
I due seminari, che si svolgeranno presso la sala di formazione dell’IMC (Via Pisacane, 32), sono patrocinati da Comune di Senigallia, Provincia di Ancona e Regione Marche. La partecipazione, gratuita, è aperta aperta alle aziende, ai rappresentanti delle amministrazioni pubbliche e agli esperti di settore.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!