Associazione Sportiva Nuoto master Senigallia conclude l’attivita’ agonistica
Ottimi risultati e tanta soddisfazione per tutti gli atleti
Con i Campionati Italiani a Riccione, il 18 e 19 giugno 2005, l’Associazione Sportiva Nuoto Master Senigallia ha concluso l’attività agonistica in piscina. Tutti gli atleti vanno lodati per i risultati ottenuti, considerato si allenano dopo una giornata in cui sono impegnati nei loro rispettivi lavori.
Quest’anno Stefania Villacidro, per la categoria Master 40, è medaglia d’oro nei 50 delfino; Marchi Arcadio, Master 75, è medaglia d’argento nei 50 dorso; Girolimetti Matteo, Master 25, è medaglia di bronzo nei 50 dorso e ancora Marchi Arcadio e Villacidro Stefania sono medaglia di bronzo nei 50 stile libero. Esaltante la prestazione di Vittorio Cecilioni, Master 35, che, nei 400 metri stile libero, ha ottenuto la quinta posizione con il tempo di 4’46".
Altrettanto lusinghieri i risultati di tutti gli altri: Pizzi Roberto, Sergio Macrina, Pier Paolo e Vittorio De Salsi, Gianluca Tenenti, Andrea Balducci, Lorenzo Canapini, Roberto Cappellini, Filippo Lignola, Pierno Alfredo, Roberta Brugo, Durazzi Debora e Bocchini Max.
L’11 giugno è iniziato il 7° Campionato Nazionale UISP in acque libere, organizzato e gestito da Vittorio De Salsi e si protrarrà fino al 25 settembre. Le regioni interessate sono: Marche, Campania, Puglia, Lazio, Liguria.Molti dei nostri atleti sono appassionati fondisti e hanno già programmato la loro partecipazione.
Saranno altresì presenti il 17 luglio ’05 alla Molo-Rotonda, la classica traversata di 2000 metri organizzata dalla nostra Associazione con il Patrocinio del Comune di Senigallia, giunta alla 27° edizione. Possono partecipare a questa gara nazionale FIN gli agonisti e i Masters in regola con il tesseramento Fin 2005 e anche gli Amatori purchè presentino all’atto della loro iscrizione un certificato medico specifico alla pratica del nuoto agonistico.
L’appuntamento è presso i Bagni Bora Bora, Marina di Levante.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!