Vignetta: Che cosa si diranno mai…scrivilo tu!
di Audi Carol
Buon giorno, care amiche!
Lo sapete che il mio articolo di giovedì scorso ha suscitato scalpore e molte polemiche?
Eh sì,,, mi avete scritto in molti, ognuno di voi ha espresso il proprio parere in merito, ma quello che mi è piaciuto di più è il commento di un certo signore…
Normalmente Audi Carol tende a sdrammatizzare le situazioni, anche quelle più imbarazzanti, ma questa poi… Sapete, sono stata accusata di essere una donna che non si sa accontentare di quello che ha e che cerca un alibi per tradire il proprio marito…
Beh! Quello che ho scritto poteva, dico poteva dare adito a questo sospetto, visto il tono in cui mi sono espressa, ma in genere non è mia abitudine raccontare i fatti miei in pubblico, figuriamoci poi se ho intenzione di pubblicarli su un giornale!
Questo signore ha mal interpretato la mia opinione in merito alle donne trascurate, in quanto Audi Carol, quale io sono, è un personaggio che non fa altro che enfatizzare paradossalmente le situazione quotidiane che le donne devono affrontare, è una portavoce di chi, scrivendomi mi racconta i suoi problemi…
Non sono solo situazioni che mi riguardano, ma appartengono anche a tante persone che si sono confidate con me, per cui intanto mi scuso se ho offeso la categoria maschile spingendomi oltre con i miei agguerritissimi commenti, e invito anche voi giovanotti a mandarmi delle e-mail e, perché no, a spiegarmi i vostri punti di vista…
Potrebbe succedere a tutti di non essere soddisfatti del proprio partner, potrebbero anche esserci certe situazioni in cui è l’uomo a sentirsi trascurato, o potrebbe essere il marito o compagno che sia a non ricevere abbastanza amore dalla propria donna…
Essendo “femmina”, naturalmente ho sempre sputato sentenze a difesa della mia categoria ( e credo che continuerò a farlo sempre, è la mia natura..), ma visto che il mondo è bello perché è vario, invito di nuovo anche lorsignori ad esprimere le loro opinioni, e perché no, a parlarne sul forum Giovedi’ in Rosa di 60019.it.
Mie care amiche, ed amici (dato che ora so che anche voi ometti mi leggete), vorrei chiudere questa parentesi, non voglio dilungarmi troppo per non annoiarvi, per cui su con il morale e affrontiamo la giornata con il sorriso!
Ah! Prima che mi dimentichi! Cliccando sul logo alla vostra destra di “Giovedì in rosa”, apparirà una vignetta…
Carina èh? (Come sono modesta…) Secondo voi, cosa si stanno dicendo i due personaggi seduti al tavolo, durante la pausa caffè?
Ho lasciato appositamente le vignette vuote, sapete, onestamente anche io non ho la più vaga idea di cosa questi due possano dirsi…
Stanno litigando? Lui si sta dichiarando?
Mah… Lascio alla vostra fantasia la risposta e dirò di più…Le frasi più belle verranno pubblicate il prossimo giovedì, con il nome del “vincitore”.
Il sole splende, il cielo è sereno, cosa volete di più? L’estate sembra essere arrivata, finalmente, e il caldo che tra breve diventerà la nostra tanto amata afa, su di me ha un effetto molto positivo, mi surriscalda le cellule cerebrali (dovrebbe essere caldo anche durante il resto dell’anno…) e mi fa venire delle brillantissime idee…
Sapete scrivere? Vi piacerebbe raccontarmi qualcosa della vostra vita?
Perché non vi inventate una storia, d’amore, comica o quello che sia e me la mandate? Ho intenzione di creare uno spazio dedicato solo a voi, ai vostri racconti, alle vostre esperienze di vita…Non dovete inviare un manoscritto, tranquille, bastano una o due pagine della vostra vita quotidiana.. Le storie più belle verranno pubblicate, che ne dite?
Ora vi devo veramente lasciare, sapete, con questa bella giornata ho intenzione di andare a fare una bella corsetta… sapete per smaltire i rotoli in eccesso, (troppi gelati e dolcetti contro la depressione invernale..) e per scaricare un po’ la tensione…
Vi anticipo che la prossima settimana vi svelerò alcuni segreti su come essere sempre belle e in forma e, puff puff, (sto già correndo), mi raccomando, non mancate, vi aspetto a braccia aperte,baci baciotti da
Audi Carol!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!