SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Musicultura Festival “on air” e in tv

Festival della Canzone Popolare e d’Autore XVI° Edizione


Una grande parata di mezzi Rai, radio e Rai Sat sono arrivati nelle vicinanze dell’Arena Sferisterio di Macerata.Tre pullman regia con tre squadre di cameramen diffonderanno la parola, il suono, la voce di Musicultura Festival, non solo in Italia.
Radio 1 Rai sarà presente con tutti i suoi giornali radio, le trasmissioni "Demo", "Ho perso il trend", "Musica Village", "Rai Stereo Notte", e le tre serate in diretta su Radio 1 Rai. Radio Rai in onde medie darà una diffusione planetaria al festival con la trasmissione "Notturno Italiano". Più di quaranta saranno le radio accreditate dei maggiori circuiti italiani di radio private. Rai Sat Extra trasmetterà tre dirette differite in prima serata, che andranno in onda il 26, 27 e 28 giugno, con possibilità di repliche, la prima già prevista dopo circa quaranta giorni. Rai Tre riprenderà tutte le serate, dalle quali trarrà due special che andranno in onda in seconda serata il 14 ed il 22 luglio; si prospetta l’ipotesi di una terza serata, nonché di possibili repliche degli special nei mesi di settembre e ottobre. Rai Sat Gambero Rosso Special proporrà pillole del Festival di Musicultura, che andranno in onda nei giorni successivi alla manifestazione. Su Rai 1 l’evento verrà inserito in una nuova striscia di spettacolo programmata per l’estate. Sindacation di tv libere: numero due special che andranno in rotazione, coprendo il territorio nazionale con ripetute repliche. Tg2 e Tg3 nazionale , Tg4, Tg3 Regionale e tutte le maggiori testate giornalistiche che si sono finora accreditate programmeranno servizi sulla manifestazione. Rai International diffonderà "all over the world" uno special su Musicultura Festival.
Oltre a queste reti, sicuramente arriveranno, come già successo, altri soggetti della comunicazione che chiederanno di effettuare servizi.
Da sotto le stelle del cielo di Macerata, al divano di casa vostra, Musicultura vi raggiungerà con il suo imperdibile mix di arte, musica e parole.
Mettetevi pure comodi, l’evento è servito, "on air" e in tv.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 22 giugno, 2005 
alle ore 10:18
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno