Esito finale Campionati Italiani di tennistavolo a Jesolo
Buona prestazione degli atleti senigalliesi
Sono terminati i campionati italiani di tennistavolo che quest’anno si sono svolti nella località di Jesolo.
Buona prestazione della rappresentanza senigalliese. Gli atleti della nostra città si sono distinti nelle varie categorie, pur non avendo agguantato il podio, che, in alcuni casi, è stato mancato di un soffio.Gli esordienti Alessio Belenchia, Andrea Calef, Nicola Falappa, Michele Landi, Giacomo Patonico e Luca Borsini non si sono lasciati intimorire dall’ importanza della competizione e hanno dato parecchio filo da torcere ai propri avversari.
Belenchia ha passato il girone di qualificazione, uscendo poi al primo turno da uno dei favoriti. Lorenzo Giacobini si è qualificato nei primi trentadue, mentre Fabrizio Melucci è uscito al girone, ma solo per differenza set.
Nel settore femminile: ottima prestazione di Sabrina Moretti, uscita agli ottavi dei seconda categoria da Debora Lazzeri, poi arrivata in finale, mentre Ilaria Pullè Melucci, nei quarta categoria, è stata sconfitta ai quarti dalla Baruffi, giovane e talentata promessa della squadra lombarda del CastelGoffredo.
Le competizioni nazionali riprenderanno a settembre, senza tuttavia dimenticare l’ attività estiva del Centro Olimpico Tennistavolo di Senigallia che anche quest’anno organizzerà vari tornei.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!