Il Nirvana centro studi danza presenta: Alice e la Notte degli Oscar
Saggio-spettacolo di danza classica, hip-hop e modern-jazz
Venerdì 10 giugno alle ore 21.00 presso il Teatro La Fenice di Senigallia avrà luogo il consueto saggio-spettacolo di fine anno organizzato dal Nirvana centro studi danza.
I balletti di danza classica che rappresenteranno la favola di Alice nel paese delle meraviglie,sono stati preparati e coreografati da Olga Miceli; le coreografie di hip-hop e modern-jazz che riproporranno le situazioni e le immagini legate alla Notte degli Oscar sono state preparate da Giorgia D’Emidio, Marilena Colicigno, e Roberto Lori. Parteciperanno alla serata anche gli allievi dei corsi di Tae kwon do diretti dal Maestro Gabriele Giuliani.
Questo del saggio-spettacolo è un momento molto importante per tutti, poiché gli allievi possono così mostrare a quanti vorranno assistere ciò che hanno appreso grazie ad un impegno costante durante le ore di lezione e gli insegnanti che possono vedere realizzate le coreografie e le tecniche da loro ideate e trasmesse con tanta passione nel corso di tutto l’anno di studio, dimostrando così la bontà del proprio lavoro.
Il saggio-spettacolo del Nirvana centro studi danza è la naturale chiusura di un anno di studi composto da momenti di sfiducia e momenti di gioia che sempre accompagnano il difficile cammino degli allievi verso il miglioramento e verso una maggior sicurezza nel padroneggiare le tecniche studiate e apprese. Questo saggio-spettacolo offre così al pubblico la possibilità di assistere a varie discipline, dalla danza classica al modern-jazz, all’hip-hop, al taekwondo, tutte attività valide per quanto riguarda la formazione sia delle capacità fisiche sia del carattere dei giovani praticanti.
Il Nirvana si conferma così come centro polivalente dove si possono praticare e studiare sia attività sportive sia discipline artistiche tutte con l’obiettivo di far divertire ed educare al movimento i giovani.
Per la prevendita biglietti rivolgersi presso il Nirvana club tel. 071/7927365.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!