Serata conclusiva del Déjà-Vu rock on the road festival
Sabato 4 giugno a Barbara
Il 1° Festival di musica rock on the road a Barbara si avvia alla conclusione.Da giovedi’ 2 giugno negli angoli piu’ suggestivi del piccolo centro storico, si sono esibiti giovani musicisti amanti del “caro vecchio rock” anni settanta.
Patatine fritte e birra a volonta’ a cura dell’Insomnia Club organizzatrice dell’evento insieme allaPro Loco ed all’Amministrazione Comunale.
Aspettando i concerti, tutti rigorosamente gratis, e’ possibile curiosare tra vecchi dischi in vinile alla ricerca di una rarita’ da vero intenditore, oppure tra bancarelle in puro stile “freak” avvolti da profumi orientali.
Sabato 4 giugno, serata conclusiva del festival, vedra’ sul palco di Piazza Cavour i Fottutissimi Rock’n’roll”, mentre il gran finale e’ affidato a Graziano Romani, un musicista che ha collaborato con grandi artisti americani come Elliott Murphy.E’ l’unico artista a figurare sul tributo internazionale a Springsteen “One step Up, two step back” accanto ad artisti del calibro di Davis Bowie e Joe Cocker.
Una bella novita’ questo Déjà-vu Barbara rock on road festival, che si distingue nel panorama della programmazione estiva del territorio e che ci auguriamo divenga sempre di piu’ anno dopo anno appuntamento da non perdere.
Maria Pettinari
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!