SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Genga: Bye Bye Pulvisia

Ultimo appuntamento con la stagione invernale 2004/2005.

2.907 Letture
commenti


clicca per ingrandireGrande party di chiusura invernale al Pulvisia di Genga.
Il colosso del divertimento saluterà sabato 28 maggio tutti i suoi afecionados con una festa strepitosa per ringraziare il popolo della notte di aver trasformato in tutti questi mesi la magia della notte in realtà. Grande musica per un’atmosfera da favola: Pulvisia presenta una festa dalle mille e una notte per lasciarsi trascinare sulle ali del sogno.
Il bilancio della prima stagione invernale è più che positivo. Inaugurato lo scorso 25 dicembre, il Pulvisia ha dato vita in questi pochi mesi ad un nuovo concetto di "divertimento".
Un entertainment inteso come Arte dello Spettacolo, una combinazione di musica, arti visive ed espressione teatrale. Il titolare Eugenio Cofani e l’ideatore del format Gabriele Cotichelli hanno voluto creare un contenitore originale e di classe, dove il piacere di vivere la notte si trasforma nel desiderio di farsi contagiare dalle emozioni, di appagare i sensi con forme di spettacolo a 360 gradi. La programmazione artistica, dettagliatamente curata da Eusebio Belli, ha abbracciato in questi mesi tutte le forme di spettacolo, dalle percussioni al teatro acrobatico, dagli special guest internazionali alla danza.
Lo staff del Pulvisia sta ora lavorando a pieni ritmi per uno dei più grandi eventi della stagione estiva del night entertainment: l’inaugurazione del paradisiaco giardino, che si terrà venerdì 1 luglio. Tra scenografici giochi d’acqua e di luce, lo sguardo potrà perdersi tra lo splendido verde del comprensorio di Genga. Due saranno le piste del giardino, in cui potersi scatenare con la più bella musica di tutti i tempi mixata da grandi resident e special guest. La filosofia sarà sempre la stessa: divertimento elegante ed unico per un indimenticabile Spettacolo della Notte.

Pubblicato Venerdì 27 maggio, 2005 
alle ore 18:59
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno