SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Montignano di Senigallia: intitolazione della scuola materna

Sabato 28 maggio la scuola materna verra' intitolata a Luigina Pieroni

795 Letture
commenti

Sabato 28 maggio, è in programma la cerimonia di intitolazione della scuola dell’infanzia e primaria di Montignano di Senigallia (situata in Via Montessori, 5) alla maestra e archeologa Luigina Pieroni.
Alla giornata, organizzata dal Comune assieme al Centro Sociale Adriatico e alla Direzione Didattica statale "Circolo Senigallia Sud", interverranno il Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni; il dirigente scolastico del Circolo, Angela Leone; l’Assessore alla Cultura, Velia Papa; l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Fabrizio Volpini; il Presidente della sezione senigalliese dell’Archeclub, Mariella Bonvini Triani; il rappresentante della Sovrintendenza ai Beni Archeologici delle Marche, Paolo Quiri; e il Presidente del Centro Sociale Adriatico, Claudio Costantini.
La cerimonia sarà accompagnata dai canti dei giovani studenti, diretti dal maestro Piercarlo Fontemagi. Tra l’esibizione dei più piccoli (classi prime e seconde) e quella dei più grandi (le classi dalle terze alle quinte) gli intervenuti effettueranno alcuni brevi interventi celebrativi. La giornata si concluderà infine all’esterno della scuola, dove il Sindaco Angeloni scoprirà un bassorilievo realizzato a memoria futura e i bambini lanceranno in aria palloncini colorati.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 27 maggio, 2005 
alle ore 18:06
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura