Cantieri a Senigallia
Deviazioni e traffico-caos per i lavori
Lavori in corso in alcune zone della città; diversi i cantieri, aperti, con conseguenti problemi per la circolazione.
Ieri mattina le ruspe hanno fatto la loro apparizione all’altezza della curva della Penna, lungo la statale Adriatica, dove è stata praticabile soltanto una corsia.
Gli operai sono stati impegnati nel rifacimento di un tratto di asfalto mentre la polizia municipale ha provveduto a deviare sui lungomare il traffico diretto a sud.
Sempre da ieri è stato chiuso alla viabilità corso Matteotti, interessato da lavori di rifacimento dei marciapiedi e della sede stradale. Il traffico viene deviato in strade limitrofe in attesa che la situazione torni alla normalità. Viabilità modificata anche in via Marche: anche qui la strada è delimitata per i lavori di qualificazione della via.
E come riferito nei giorni scorsi, è stata chiusa alle auto anche via Carducci, dopo che era scattato il divieto di sosta per consentire la ripavimentazione della sede stradale. Nuovo fondo anche per la piazza del Foro Annonario, mentre il Comune sta cercando di stringere i tempi per ridurre l’impatto del cantiere alla Rotonda a mare, liberando per quanto possibile in vista dell’estate il piazzale della Libertà.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!