SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La ProLoco Spiaggia di velluto di Senigallia e i neo assessori Rebecchini e Papa

Collaborazione con tutti gli operatori del settore turistico


La ProLoco di Senigallia, a mezzo stampa, ringrazia pubblicamente il neo assessore al turismo, Luigi Rebecchini e il nuovo assessore alla cultura, Velia Papa per la disponibilità ricevuta.
L´assessore Rebecchini ha voluto partecipare, non appena il suo mandato fosse stato ufficializzato, ad uno dei periodici incontri nella sede di Via Leopardi tra i soci della ProLoco "Spiaggia di velluto". L´assessore Velia Papa ha voluto ospitare il presidente dell´associazione, Umberto Solazzi e alcuni rappresentanti negli uffici di Palazzo del Duca.
Durante tali incontri, l´apertura al dialogo da parte di entrambi i rappresentanti comunali, è stata incoraggiante e ha reso possibile che emergessero dei punti d´incontro per un auspicabile inizio di collaborazione.
L´associazione ha ripreso da circa un anno la sua attività con la volontà di valorizzare l´immagine promozionale di Senigallia, puntando a rendere più attraente l´aspetto culturale, sportivo ed enogastronomico.
Per questa estate due sono gli eventi in programma.
Il primo – che verrà riproposto nella stessa formula ogni anno – con lo scopo di rivalutare e far riscoprire gli artisti locali.
Con questa finalità a Palazzo del Duca sarà realizzata, nelle ultime due settimane di Luglio, una mostra dedicata al ceramista Rossini.
Il secondo evento ha un´impronta diversa, è a carattere sportivo. "Oltremare", una manifestazione che si svolgerà il 23-24 Luglio nell´area portuale dove protagoniste saranno tutte le discipline sportive legate al settore marittimo ed alla fruizione dinamica della spiaggia.
La ProLoco intende lavorare con le altre realtà impegnate nel settore del Turismo, dall´APTR, passando per l´Assessorato al Turismo fino al Sistema Turistico Locale ed al Comitato per la Bandiera Blu, quale risorsa di forze ed idee per un rilancio turistico improntato sull´innovazione e sulla comunicazione.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Lunedì 16 maggio, 2005 
alle ore 10:08
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno