Senigallia: Bancomat scassinato
Bottino di 19mila euro
Questa volta hanno fatto tutto in silenzio. Hanno svuotato il Bancomat evitando l’esplosivo e utilizzando ì vecchi, cari grimaldelli.
Un altro colpo messo a segno in città dalla banca dei Bancomat che stavolta si è assicurata 19 mila euro in contanti, "prelevati" di forza dallo sportello automatico della Banca Popolare di Ancona in via Raffaello Sanzio.
Un furto lungo la Statale Adriatica che ha fruttato parecchio e ha lasciato di stucco la prima cliente arrivata di mattina presto per ritirate del contate. E’ stata lei, alle 7.40 di ieri, a dare l’allarme avvertendo i carabinieri di Senigallia.
Giunti sul posto, i militari del nucleo operativo e del reparto operativo di Ancona, hanno visto lo sportello del Bancomat completamente divelto dal muro. I ladri hanno scardinato il pannello di protezione, poi si sono dati da fare rompendo la parte interna e quindi hanno aperto in tutta tranquillità la cassetta blindata che protegge i contanti.All’interno, 19 mila euro, che ovviamente si sono volatilizzati assieme alla banda.
Indagini a tutto campo nel tentativo di rintracciare i malviventi, mentre la Bpa fa sapere che il danno complessivo per l’ennesimo colpo è di 22 mila euro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!