Grande festa di chiusura al Jamae’ di Monteroberto
Sabato 7 maggio bar gratis per tutti
Grande festa per la chiusura stagionale, sabato 07 maggio al Jamaé di Monteroberto.
E’ prevista, infatti per sabato l’ultima notte della stagione 2004/05 del locale più alternativo, più amato, più frequentato, più discusso delle Marche.
L’originalità dell’idea (sala principale musica afro con influenze arabe, reggae, brasiliane, arabe, andine e anche elettroniche e 3 prive’ con musica rock, ska, drum’n’bass, remember, reggae e dancehall) e l’importanza dei Djs che vi si esibiscono, l’importanza dei gruppi che si sono esibititi in esclusiva regionale, basti pensare ai mitici jamaicani Bushman, Warrior king e The Abyssinians, ai Gem Boy, agli Skiantos, alla Gang, a Luca Dirisio, a David Rodigan, a Moustafà M’Bengue dal Senegal, ne hanno fatto un locale "culto" per migliaia di persone, provenienti da tutto il Centro Italia, che tutti i sabati hanno affollato le sale del Jamaé.
Anche la festa di chiusura non poteva non essere "speciale", infatti si esibiranno i 4 DJs di musica etnica più famosi d’Italia ovvero Fabrizio Fattori, Meo, Pery e Ebreo. Nel Kingston privè ritmi remember con Dj Lele e superospite il mitico Dj DANIELE BALDELLI (ex Cosmic e Baia degli Angeli), personaggio storico delle notti italiane e da tutti considerato il maestro di tutti i djs.
Nella sala In&Out special night rock-ska-punk con i Djs Massi Gee, Roberto e Jerry e nella sala Negril reggae con Caligula sound. Per rendere ancora più unica la grande festa di chiusura della stagione, il BAR SARA’ LIBERO (gratis) PER TUTTA LA NOTTE.
La direzione ricorda che il Jamaè apre le proprie porte alle ore 22.30, per far si che ci si possa divertire anche senza fare ore impossibili. Anche per l’estate il Jamaè sta preparando eccezionali sorprese e ospiti. Da segnalare l’evento dell’estate 2004, la 4° edizione della FESTA AL LAGO al Lago del Parco Planina di Monteroberto, prevista per venerdì 24 e sabato 25 giugno e quest’anno sarà ospite in concerto il massimo esponente del reggae mondiale, la star… SIZZLA (Jamaica).
La notizia del suo arrivo ha già scatenato centinaia di ragazzi alla ricerca delle prevendite, per non rischiare di perdere quello che si preannuncia come il "concerto dell’anno"!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!