SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: Commemorazione dell’eccidio di Monte S.Angelo

Domenica 8 maggio una giornata anche di sport

814 Letture
commenti

Anche il Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni, parteciperà con il gonfalone comunale alle cerimonie organizzate dal Comune di Arcevia per il 61° anniversario dell’eccidio di Monte Sant’Angelo e della Liberazione.
Dopo una serie di iniziative organizzate per sabato 7 maggio, raduno e corteo di commemorazione si svilupperanno nella giornata di domenica 8 maggio, quando l’orazione ufficiale alla presenza di tanti amministratori locali sarà tenuta dal Sindaco di Marzabotto, Edoardo Masetti.
Inoltre sempre domenica 8 maggio, il neo Assessore allo Sport, Fabrizio Volpini, porterà il saluto dell’Amministrazione Comunale in occasione di due appuntamenti sportivi in programma nel nostro territorio.
Nella tarda mattinata (ore 12,30 circa) sarà al Palazzetto di Via Campo Boario per presenziare alla premiazione di una gara organizzata dal Club Scherma di Montignano Marzocca, mentre nel primo pomeriggio (ore 15 circa) si recherà al campo di atletica delle Saline per portare lo stesso omaggio in occasione della gara 900 round organizzata dall’Associazione sportiva dilettantistica senigalliese di Tiro con l’Arco.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 6 maggio, 2005 
alle ore 14:47
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno