SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere: Bilancio positivo per la Polisportiva

Si preannuncia un torneo estivo nella pista polivalente ristrutturata

765 Letture
commenti


Con i campionati oramai giunti al termine, la Polisportiva Avis inizia a tirare le prime somme per un bilancio sportivo che, alla resa dei conti, è più che positivo.
Conquista della Coppa Marche, ambito trofeo regionale che consacra la migliore formazione del momento, salvezza centrata sia in serie C che nel campionato di 1° Divisione (con la giovanissima Polzonetti-band che ha sfiorato, anzi, il clamoroso pass per la promozione in serie D), squadre giovanili sempre in bella evidenza nonostante il divario tecnico e atletico con le altre realtà cittadine (leggasi Falconara, Ancona, Jesi, Loreto, Macerata, Fano, …).
E, con l’approssimarsi dell’estate e … dei primi appuntamenti con la pallavolo "outdoor", non è certamente passata inosservata la bella notizia della ristrutturazione dell’impianto polivalente di via SS. Crocifisso, l’unico spazio comunale all’aperto dove ragazzi ed adulti possono giocare in libertà diverse discipline sportive (volley, basket, calcetto, pattinaggio, ecc.).
L’Amministrazione Comunale, infatti, andrà a recuperare l’oramai "storica" pista polivalente dove per anni la Polisportiva Avis ha organizzato il tradizionale e blasonato torneo estivo di pallavolo in notturna, molto seguito dagli appassionati del settore (con atleti provenienti sia dai centri vicini che da fuori regione!), dai cittadini e dai turisti.
Una cornice veramente adeguata che, dopo la forzata sospensione dello scorso anno (il torneo si svolse, non senza difficoltà, nella centralissima piazza della Libertà), tornerà sicuramente ad essere il teatro di nuove appassionanti serate all’insegna di schiacciate, battute e ricezioni.
Un plauso, dunque, all’Amministrazione comunale da parte della Polisportiva Avis per il pronto recupero di un impianto polivalente di grande importanza per la pallavolo, per lo sport in generale e per i giovani di Ostra Vetere.

David Fiacchini
Polisportiva Avis Ostra Vetere

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 3 maggio, 2005 
alle ore 10:09
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno