SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

All’Istituto Panzini di Senigallia selezioni per la catena alberghiera HYATT

Un'opportunita' agli studenti per allargare i prorpri orizzonti professionali


La dirigenza dell’Istituto Professionale Alberghiero "Alfredo Panzini" di Senigallia, attenta come sempre alle prospettive future ed all’inserimento dei suoi alunni nel mondo del lavoro, ha organizzato due mattinate, il 29 ed il 30 aprile prossimi, in cui chi lo vorrà potrà effettuare un colloquio di selezione con la responsabile delle risorse umane della catena alberghiera HYATT.
La catena alberghiera HYATT è presente in oltre 38 paesi in tutto il mondo, nelle più belle e importanti località del mondo, con le sue varie tipologie di residenze: i Park Hyatt con i servizi di alta qualità; i Grand Hyatt per il lusso delle grandi occasioni; gli Hyatt Regency ideali per i viaggiatori che non rinunciano al confort; gli Hyatt Risorte & Spa situati nelle migliori località turistiche del mondo.
La selezione sarà orientata per dare l’opportunità a chi volesse effettuare un tirocinio post-diploma o laurea negli U.S.A. e nel mondo intero nelle strutture della catena; una buonissima possibilità quindi che potrà dare indicazioni precise a quanti vorranno aderire per orientarsi nel mondo del lavoro o dello studio al termine del ciclo scolastico. Da precedenti simili esperienze l’istituto Panzini è sicuro di dare ai suoi giovani studenti l’opportunità e la possibilità di allargare i propri orizzonti professionali facendo proficue esperienze lavorative oltre i confini europei.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 27 aprile, 2005 
alle ore 10:03
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno