SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Telelombardia i prodotti tipici dell’agricoltura della Provincia di Ancona

Domenica prossima una trasmissione dedicata al S.T.L. della provincia


Giardini Nardella SantoniHa avuto ampia eco il programma televisivo di Telelombardia, messo in onda per la presentazione dei prodotti tipici dell’agricoltura della provincia di Ancona, nell’ambito delle iniziative promosse dal Sistema di Turismo Locale Misa – Esino – Frasassi (STL).
Hanno preso parte, tra gli altri, l’ex assessore al turismo del Comune di Senigallia Andrea Nardella, il Presidente provinciale della CIA (Confederazione Italiana Agricoltori) della provincia di Ancona, Marco Giardini e il responsabile commerciale dell’Azienda Monterosso, Giampiero Santoni.
Tra le eccellenze il Verdicchio dei Castelli di Jesi della Cantina Politi, il Vino Lacrima di Morro d’Alba di Vicari, l’Olio extravergine di oliva del Frantoio Lugliaroli, la Cicerchia e la Sapa di Serra Dé Conti della Buona Usanza, il Formaggio pecorino e il Miele millefiori delle nostre colline e, a coronamento della vetrina, il Farro dell’Azienda Monterosso.
Indubbiamente è stato, grazie alla CIA, un altro contributo per le Marche a favore dell’economia, del turismo e dell’enogastronomia tipica locale.
Domenica prossima, sempre su Telelombardia andrà in onda un ulteriore trasmissione – titolata “Festa in Piazza” – interamente dedicata al S.T.L., riguardante quasi tutto il territorio della provincia di Ancona.

dalla C.I.A. Prov.le Ancona

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 22 aprile, 2005 
alle ore 10:08
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno