SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

ATTENZIONE: probabile interruzione di acqua nella giornata di venerdi’22 aprile

Intervento di manutenzione della ditta Multiservizi


La ditta Multiservizi ha comunicato che nei prossimi giorni verrà eseguito un impegnativo intervento di manutenzione sulla condotta adduttrice dell’acquedotto di Gorgovivo, che porta l’acqua dalle sorgenti di Serra San Quirico fino a gran parte dei comuni della Provincia di Ancona, compreso quello di Senigallia.
Per limitare al massimo il disagio degli utenti, le squadre incaricate inizieranno a lavorare nella serata di giovedì 21 aprile e proseguiranno l’intervento per tutta la notte e oltre, fino al termine dei lavori.
È possibile dunque che dalla mattinata di venerdì 22 aprile fino alle prime ore dello stesso pomeriggio possa venire a mancare l’acqua corrente in alcune zone del territorio comunale.L’interruzione non avverrà però allo stesso modo nelle varie zone del territorio (dipenderà dal tempo di svuotamento dei serbatoi e delle condotte) e in alcuni casi potrà non avvertirsi affatto.
Per questo motivo si rivolge ai cittadini la precisa raccomandazione di non fare scorte d’acqua dopo le ore 19 di giovedì 21 aprile, quando – a lavori iniziati – i serbatoi si svuoteranno più rapidamente.

Comune di Senigallia
Pubblicato Mercoledì 20 aprile, 2005 
alle ore 16:26
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno