SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Monteroberto: Spring Reggae Clash al Jamae’

Per la prima volta nelle Marche una sfida tra i maggiori djs

1.424 Letture
commenti


locandinaGrande notizia per tutti gli amanti della musica reggae: sabato 16 aprile grande evento con il 1’ CLASH tra sound marchigiani, sul palco del Jamaé di Monteroberto (AN). Avete capito bene, per la prima volta nelle Marche, secondo la migliore tradizione jamaicana, i migliori djs reggae si scontreranno tra di loro per eleggere il migliore in assoluto!!
Il Clash è semplicemente uno scontro, uno contro l’altro, per decretare un solo vincitore, ovviamente il pubblico, con i suoi apprezzamenti, con i suoi applausi sarà l’arbitro della sfida!
Lo SPRING REGGAE CLASH, è un vero e proprio evento, basta leggere la lista dei sound invitati a scontrarsi, quali BURNIN’ MELODY da Pesaro, RUDE MASSIVE da San Benedetto del Tronto, ALWAYS LOVING JAH da Macerata, ZIO CLAUDIO SELECTER da Jesi.Per l’occasione si esibiranno sul palco del noto locale marchigiano i 2 più grandi sound reggae d’Italia ovvero VILLA ADA POSSE e GRAMIGNA SOUND con BRUSCO, entrambi provenienti da ROMA e l’amatissimo gruppo promotore del reggae nella Marche CALIGULA SOUND.
Di Villa Ada Posse c’è poco da dire, se non che è una crew storica del reggae "made in Italy", da più di dieci anni nella scena dancehall italiana. All’attivo numerosi singoli e cd, collaborazioni con artisti italiani e internazionali e un’attività a 360 gradi nel reggae. Brusco è stato in vetta a tutte le classifiche italiane nelle scorse estati con il singolo "Sotto i raggi del sole" , celebre rifacimento della famosissima canzone "Abbronzantissima" di Edoardo Vinello.
Nella stessa serata, nella sala principale del Jamaé, sarà ospite DJ YANO, da tutti considerato il dj afro più amato nel Nord Italia, resident dj dello Stargate di Verona e promotore di grandi eventi come la Woostok djs di lido degli Scacchi (FE), che da anni, tutte le estati catalizza migliaia di giovani amanti del genere e provenienti da tutta Europa sulle rive dell’Adriatico.
Da segnalare che la serata inizierà alle ore 22.00 e la serata proseguirà a ritmo di rock nella sala IN&OUT e a ritmo di musica afro e musica brasiliana con i 4 DJs più famosi d’Italia ovvero Fabrizio Fattori, Meo, Pery, Ebreo, e ospite appunto Dj Yano nella sala pricipale. Nella sala Kingston, ritmi remember con Dj Gianca.

Pubblicato Venerdì 15 aprile, 2005 
alle ore 16:09
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura