SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Secondo incontro sugli adolescenti al “Bubamara”

Un ciclo d'incontri per discutere i grandi temi della gioventu'


Si svolgerà oggi, venerdì 15 aprile, il secondo dei quattro incontri organizzati al Centro di Aggregazione Giovanile “Bubamara” con il titolo “Vita da adolescenti”. Gli appuntamenti sono curati dal centro Ricerche e Studi “Nostos”, diretto dal dott. Marcucci, e si rivolgono in particolare ai genitori di ragazzi adolescenti. Non ne sono esclusi comunque gli stessi giovani, tanto che si è scelto come sede delle assemblee proprio un luogo di aggregazione giovanile, che è spazio per riflettere e partecipare.
L’obiettivo di questo ciclo di incontri è quello di discutere i grandi temi della gioventù. Verranno così affrontate le relazioni affettive, i comportamenti, le trasformazioni, le crisi e naturalmente la crescita. Il tema dell’incontro in programma oggi è “Adolescenza: crisi e modificazione dei legami affettivi”.
I prossimi si svolgeranno invece venerdì 6 maggio (“Organizzazione familiare e disturbi del comportamento in adolescenza”) e venerdì 27 maggio (“Depressione e suicidio nell’adolescenza”).
Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 21 e sono naturalmente gratuiti: tutti coloro che volessero prendervi parte non devono fare altro che recarsi al Centro di Aggregazione “Bubamara” di Via Abbagnano, proprio accanto al Centro Commerciale “Il Molino”.

Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 15 aprile, 2005 
alle ore 9:26
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura