Un nuovo trofeo per il Panzini di Senigallia
Premiata la passione e la professionalita' di docenti e alunni
Nella splendida cornice delle dolomiti ampezzane, presso l’istituto professionale alberghiero del Polo Valboite di Cortina d’Ampezzo, dal 5 al 7 aprile u.s. si è svolta una gara nazionale per gli alunni degli istituti professionali che ha visto coinvolte le migliori scuole italiane del settore e quindi l’istituto Panzini, perla all’occhiello del territorio senigalliese, non poteva certamente mancare.
Al termine delle tre giornate di gara, che si sono svolte suddivise nei tre settori di ricevimento, sala bar e cucina, l’istituto professionale alberghiero Panzini di Senigallia ha visto con soddisfazione i suoi allievi sul podio di due settori e precisamente con Agostina Gambadori al secondo posto per il settore di ricevimento, con Luca Manoni al terzo posto del settore cucina e con Alexander Chernyshev nelle prime posizioni per il settore sala-bar. Questi buonissimi piazzamenti hanno poi permesso all’equipe del Panzini di aggiudicarsi l’ambito premio come migliore istituto della competizione.
Grande soddisfazione da parte del dirigente scolastico prof. Alfonso Benvenuto e dei docenti accompagnatori degli alunni, i proff. Luigino Bruni e Alessandro Rosselli, che come sempre con grande professionalità hanno preparano i loro allievi.
Un nuovo trofeo per il Panzini di Senigallia che vede nuovamente premiata la capacità dei suoi docenti di trasferire ai propri alunni quella passione e quella professionalità che, una scuola degna di tale nome, oggi deve essere in grado di "trasferire" ai ragazzi che stanno costruendo il proprio domani.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!