Musicultura Festival: apre la biglietteria
Arena Sferisterio di Macerata 23/24 e 25 giugno 2005
E’ partita la prevendita dei biglietti per assistere alle tre serate finali della XVI edizione di “Musicultura – festival della canzone popolare e d’autore” che si terranno giovedì 23, venerdì 24 e sabato 25 giugno all’arena Sferisterio di Macerata.
Per il momento è attiva solo la Biglietteria dei Teatri (Sferisterio) che si trova in piazza Mazzini a Macerata, a breve la prevendita sarà allargata su tutto il territorio nazionale e probabilmente verrà attivata una rete di prevendita su tutto il territorio marchigiano. Per qualsiasi informazione e aggiornamento potete visitare il sito di Musicultura (www.musicultura.it).
“Una volta spezzata l’equivalenza tra popolare e scadente ed una volta dato per certo quindi, che la canzone popolare può raggiungere traguardi impensati, facciamo si che tutti coloro che vogliano partecipare a questa esposizione di bella musica e poesia che Musicultura Festival proporrà nelle serate del 23-24-25 Giugno all’Arena Sferisterio di Macerata possano farlo con un minimo impegno economico”. Con questo pensiero il direttore artistico del Festival Piero Cesanelli ha dato il via alla vendita dei biglietti per le tre serate finali di Musicultura Festival. Il costo dei biglietti varia da un massimo di 40 euro per le poltronissime ad un minimo di 5 euro con relativo sconto del 20% per pensionati e studenti. Quindi si potrà assistere allo spettacolo da una posizione più che dignitosa (gradinata, palchi laterali e balconata) pagando anche 4 euro.
L’associazione Musicultura sta lavorando per proporre, come sempre, un cast eccezionale.
Grande attesa e grande prestigio viene dai vincitori che saranno scelti dal prestigioso comitato artistico di garanzia quest’anno così composto: Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Samuele Bersani, Carmen Consoli, Tiziano Ferro, Max Gazzè, Dacia Maraini, Gianna Nannini, Pacifico, Gino Paoli, Elio Pecora, Fernanda Pivano, Vasco Rossi, Michele Serra, Daniele Silvestri, Sandro Veronesi, Antonello Venditti, Federico Zampaglione.
Per acquistare i biglietti in prevendita attualmente potrete rivolgervi alla Biglietteria dei Teatri (nei pressi dello Sferisterio) di Macerata, al numero 10 di Piazza Mazzini, potrete contattarla telefonicamente (tel.0733.230735 – 0733.233508 fax 0733.261570) o per posta elettronica (boxoffice@sferisterio.it).
La biglietteria è aperta tutti i giorni esclusivi i festivi dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00.
Presto verrà attivata una rete di prevendita con punti su tutto il territorio marchigiano.
da Musicultura
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!