Macerata: Torna la fiera dell’usato
A Villa Potenza il 16 e 17 aprile
Al Centro Fiere di Macerata, in località Villa Potenza, il 16 e 17 aprile torna la "Fiera dell’usato", per la consueta organizzazione della Service Promotion, in collaborazione con Marke Annunci, Case & Cose, Milleaffari, Piazza, La Fiera e Portobello’s.
Ancora una volta l’affezionato pubblico di amanti del vecchio ma mai passato di moda, dell’usato ancora buono, del riciclabile, dell’occasione da cogliere al volo, verrà soddisfatto nel corso di una due giorni che inizierà alle 14.00 di sabato 16 aprile per terminare alle 19.30 di domenica 17.
Al grido di battaglia di "Usa l’usato" la Fiera Campionaria proporrà quanto di buono l’attuale mercato del non nuovo offre. Nei numerosi padiglioni del Centro Fiere di Villa Potenza ci saranno opportunità nei settori: bricolage, rigatteria, modernariato, antiquariato, dischi e CD usati, filatelia e collezionismo, numismatica, artigianato artistico, libri e fumetti, auto e moto d’occasione, militaria, modellismo, stock e fallimenti.
La novità dell’edizione di aprile sarà rappresentata dal 1° Salone dell’elettronica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!